Serre

Serre per privati

Avete il pollice verde? Volete provare l’emozione di coltivare i vostri ortaggi o proteggere i vostri amati fiori? Ecco la serra che fa per voi: grazie all’esperienza nella realizzazione di serre professionali, abbiamo progettato strutture perfette per i privati. Serre per orto o per fiori, disponibili in due versioni: a casetta da 3,00 m o ad arco da 4,50 m. Le arcate, create in un unico pezzo con tubo in ferro zincato ø 40 mm, vengono normalmente posizionate ogni 1,50 m, permettendo al cliente di scegliere la lunghezza complessiva. La serra standard, completa di telo, porta d’accesso e istruzioni di montaggio dettagliate, viene consegnata direttamente a casa vostra! E’ inoltre possibile installare anche la aperture laterali, un sistema semplice e testato di arrotolamento del telo, ideale per favorire l’arieggiamento nel periodo estivo.

 

Serre professionali

Tunnel componibili a piacere caratterizzati da montanti con altezza standard variabile sino a 4 m. Grazie alla nostra doppia piastra a tre vie, è possibile collegare tunnel anche di larghezza diversa, a seconda delle esigenze del cliente.

Il perfetto tamponamento delle testate è garantito dall’utilizzo di pannelli premontati, tamponati in Ondex, permettendo di ridurre tempi ed imperfezioni di montaggio; l’accesso alla struttura è garantito da due ampie porte scorrevoli. E’ possibile tamponare le testate anche con semplice telo, utilizzando telai premontati, con possibilità di ribalta per permettere l’accesso alla struttura ai mezzi di lavoro.

La copertura può essere realizzata con telo semplice, doppio e con materiali rigidi.

Tutti i modelli possono essere equipaggiati con impianto di coibentazione, riscaldamento e aperture automatiche.

Prodotti correlati

Torna indietro